Sparisce da casa lo cercano nel Luinese
Dell'uomo, 60 anni, non si hanno più notizie: in campo vigili del fuoco e carabinieri
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino e della sede centrale di Varese stanno effettuando una ricerca persona nella zona del Luinese, i comuni interessati dalle ricerche sono: Germignaga, Brezzo di Bedero e Brissago Valtravaglia.
Una persona di 60 anni di sesso maschile risulta irreperibile. I vigili del fuoco in collaborazione con i Carabinieri stanno intervenendo con tre fuoristrada e una sala operativa mobile.
Il campo base è stato allestito presso il distaccamento dei vigili del fuoco di via Don Folli a Luino .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.