“Su e gio’ per Cardan”: gara podistica per grandi e piccoli
L'inziiativa in programma mercoledì 3 giugno con ritrovo dalle 19.30 in via Milano 5 presso sede del Club Ciclistico Cardanese
Nel contesto del mese della Festa del ciclismo Cardanese, è in programma per mercoledì 3 giugno “Su e gio’ per Cardan”. Si tratta di una gara podistica che partirà alle ore 19.30 per le gare giovani atleti e alle 20.30 per la gara competitiva e non degli adulti di 5 chilometri.
Il ritrovo a è Cardano al Campo in via Milano 5 presso sede del Club Ciclistico Cardanese. Al termine delle gare simpatico ristoro, premiazioni per i più piccoli, grandi uomini e donne e possibilità di degustare un buon panino con la salamella con un boccale di birra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.