35 gradi e umidità: è l’estate, bellezza
Nei prossimi giorni le temperature si alzeranno di qualche grado, ma niente allarmismi: tutto nella norma
Sì fa caldo. E sarà così ancora fino alla fine della settimana. Ma date un occhio al calendario: la vedete la data? Domani sarà il primo luglio e le temperature saranno nella media del periodo.
E’ quello che riferisce il Centro Geofisico Prealpino che annuncia l’arrivo del caldo, con temperature che potranno anche toccare i 35 gradi in alcuni momenti della giornata, ma niente “ondate di caldo africano” o allarme meteo. Come sempre, quando l’estate non gioca brutti scherzi come l’anno scorso, sarà l’umidità a tormentarci e ci darà la sensazione che le temperature siano molto più elevate. Inutile dilungarsi con i consigli che sono sempre gli stessi e valgono per tutti ma soprattutto per anziani e bambini: state a casa nei momenti centrali della giornata. Nel fine settimana forse qualche rovescio in montagna porterò un po’ di fresco anche in pianura. Godetevi l’estate e rilassatevi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.