5 Stelle: “Queste alleanze sono uno squallido banchetto d’affari”

Dura critica del Movimento 5 Stelle alle forze politiche che si affronteranno al ballottaggio di domenica 14 giugno

I candidati sindaco di Saronno 2015

«Il movimento 5 stelle di Saronno denuncia lo squallido banchetto d’affari che si sta concretizzando a pochi giorni dal ballottaggio, a destra e a sinistra è un affrettarsi nel reclamare un posto al tavolo di un ipotetico e futuro governo cittadino». Dura critica del Movimento 5 Stelle alle forze politiche che si affronteranno al ballottaggio di domenica 14 giugno. Il movimento ha raccolto circa l’8 per cento dei voti e non ha dato indicazioni ai propri elettori. Ora il gruppo si scaglia contro le trattative di questi giorni.

«Soprattutto il Candidato Fagioli è diventato di colpo il candidato ideale per molti esponenti politici nostrani, che fino a qualche giorno fa esprimevano sul suo conto e sul suo programma dissenso e pesanti battute – spiegano dal Movimento -. Si evidenzia così il basso profilo di questi personaggi, che sono in politica da anni sempre e solo per difendere interessi personali ed affari privati. 
Saronno al Centro, i Popolari, Forza Italia reclamano un posto al tavolo dei futuri “ipotetici” vincitori in nome di affinità mai palesate in campagna elettorale, senza vergogna pretendono di avere il diritto di prendere in giro i saronnesi».

«Di fronte a questo squallido spettacolo noi del movimento 5 stelle esprimiamo il nostro sdegno e ribadiamo che dal 15 giugno, chiunque sia il vincitore al ballottaggio, saremo pronti nel denunciare la mala politica e sempre ci muoveremo nel nome della legalità, della tutela della salute, dei beni comuni, della solidarietà e del benessere dei saronnesi rendendo, per quanto ci può competere, la pubblica amministrazione più trasparente e vicina ai cittadini».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 11 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.