A8: chiusi di notte gli svincoli tra Gallarate e Origgio

Il tratto della Milano - Varese sarà chiuso per la manutenzione della segnaletica orizzontale

Varie

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, dalle ore 23 di martedì 23 alle ore 06 di mercoledì 24 giugno, sarà chiusa la stazione di Gallarate sia in entrata che in uscita.

La notte successiva di mercoledì 24 giugno sarà chiuso (ore 23-06)  lo svincolo di Castellanza sia in entrata che in uscita. Con lo stesso orario chiusa anche l’uscita di Origgio ovest per chi viene da Milano.

Infine, giovedì 25 giugno dalle ore 23 alle ore 06, sarà chiuso lo svincolo di Legnano in entrata ed in uscita.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di

Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.