Ambrosoli in Villa Gianetti per Francesco Licata
La lista Civica Tu@Saronno ricorda perché è importante l'incontro con il capogruppo dell'opposizione in consiglio regionale
Martedì 9 giugno alle ore 21, in villa Gianetti, sarà presente Umberto Ambrosoli, capogruppo dell’opposizione nel consiglio regionale della Lombardia. Sarà presente per sostenere la coalizione di centrosinistra e il candidato sindaco Francesco Licata.
«Ambrosoli è una figura di altissimo profilo ed eminente rappresentante di quel civismo di cui anche Tu@Saronno fa parte – spiegano dalla lista civica, che ha appena ufficializzato il proprio supporto a Licata -. La sua è una testimonianza che abbiamo fortemente voluto per la nostra città e siamo felici che, non essendo riuscito a venire per sostenere la nostra campagna, lo faccia ora, in questi delicati giorni che ci separano dal ballottaggio, in cui è necessario sostenere Francesco Licata per il ruolo di sindaco».
«Ambrosoli e gli altri ospiti parleranno della propria esperienza personale e amministrativa, delle grandi difficoltà e dei problemi che sta portando l’amministrazione leghista in Regione, e di come ci sia molta distanza tra le promesse elettorali e quello che poi venga effettivamente realizzato – proseguono da Tu@Saronno -. Non solo. Umberto Ambrosoli è il simbolo dell’impegno di tutti i cittadini di buona volontà che si mettono a disposizione delle istituzioni, di quella voglia d’impegnarsi in prima persona con la schiena dritta per cercare di far funzionare al meglio e in maniera etica e onesta la macchina amministrativa. È il simbolo di una politica pacata nei toni ma ferma nei princìpi, chiara e determinata nel raggiungimento di obiettivi concreti che possano portare grandi benefici alla collettività in un’ottica di giustizia sociale, tutela dell’ambiente, valorizzazione delle capacità del territorio e del patrimonio pubblico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.