“Ecopunti” ed “Ecosconti” per chi compie buone azioni

Parte “Ecopunti”: il progetto per dare valore alle buone azioni e incentivare il commercio locale

La festa dei bambini di Malnate (inserita in galleria)

Mercoledì 17 giugno alle 21.00, ci sarà una serata pubblica all’Aula Magna di Via Baracca.

Si parlerà  delle tariffe del 2015 per il Servizio di Igiene Urbana e del risultato dei primi quattro mesi di attività del “Centro del Riuso”, ma soprattutto sarà l’occasione per presentare “Ecopunti”, il progetto pensato per premiare i cittadini che compiono azioni virtuose dal punto di vista sociale ed ambientale e promuovere il commercio di vicinato locale.

Verranno spiegati i meccanismi per maturare i punti necessari ad ottenere gli Ecosconti  che ognuno potrà  spendere presso gli esercizi commerciali di Malnate che hanno aderito all’iniziativa. Il progetto durerà un anno e darà frutti grazie alla sinergia tra cittadini, associazioni e commercianti.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.