MV Agusta veste Missoni

Tre moto d'eccezione correranno vestite Missoni in occasione del Superbike di Misano

Arte - Mostre

Due moto F3 MV Agusta, condotte da Jules Cluzel e Lorenzo Zanetti, e una F4 pilotata da Léon Camier correranno il 21 giugno al Superbike di Misano, sulla costa Adriatica, con una livrea d’eccezione: i colori ritmati di un dipinto di Ottavio Missoni del 1973.

La speciale grafica vuole essere un omaggio alla mostra MISSONI, L’ARTE, IL COLORE in corso al Museo MA*GA di Gallarate e visitabile fino all’8 novembre.

Un connubio, quello tra Missoni e Agusta, che dimostra come il meglio del Made in Italy passi anche attraverso la contaminazione estetica, oltre al forte legame con il territorio, in questo caso la provincia di Varese, dove entrambi i brand hanno costruito la loro storia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2015
Leggi i commenti

Foto

MV Agusta veste Missoni 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore