Bozzoni sfida Rauseo sul ring di Induno
Sabato 4 luglio (ore 21) la palestra "Ganna" ospita una riunione con diversi atleti dei Panthers impegnati. Il clou con l'incontro "pro" tra il varesino e il campano
Il pugilato sbarca a Induno Olona con una riunione organizzata dai Panthers e previsto a partire dalle ore 21 di sabato sera, 4 luglio.
La palestra “Luigi Ganna” ospiterà una serata nobilitata dal match professionistico tra il veterano varesino Christian Bozzoni e il temibile campano Giuseppe Rauseo: l’incontro, valido per la categoria dei pesi Medi (72 Kg), sarà articolato sulle sei riprese. Di fronte due atleti battaglieri e ricchi di adrenalina che sulla carta promettono un confronto molto spettacolare.
A fare da cornice a Bozzoni-Rauseo ci saranno invece i dilettanti del Panthers Lauri: sul ring saliranno i vari Crapelli, Mazzocchi, Miano e Scaccia insieme ai più giovani Costanzo, Fumagalli, Gjonku e Simeone. Probabile l’inserimento dell’incontro d’addio al dilettantismo di Iuliano Gallo, uno dei migliori prospetti usciti in questi anni dal vivaio di Bizzozero.
La serata è patrocinata dall’amministrazione comunale e sarà rallegrata dal musicista Mauro Guarneri, che canterà l’inno d’Italia e l’inno dei Panthers di cui ha composto la musica, mentre le parole sono del maestro Augusto Lauri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.