Cade dalla moto, muore centauro
Ancora una vittima sulle strade del Varesotto, un 61enne di Malnate in moto. L'incidente tra Cremenaga e Ponte Tresa
Ancora una vittima sulle strade del Varesotto. Un uomo di 61 anni, residente a Malnate, Corrado Caruso ha perso la vita questo pomeriggio (domenica) lungo la strada provinciale 61 nel tratto tra Cremenaga e Ponte Tresa. L’incidente si è verificato attorno alle 16,30 e per il motociclista non c’è stato niente da fare nonostante i tempestivi soccorsi.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica il centauro avrebbe fatto tutto da solo ma i carabinieri di Ponte Tresa e i colleghi del Nucleo Radiomobile di Luino stanno ancora eseguendo i rilievi per accertare l’accaduto ed escludere la responsabilità di altri mezzi.
L’uomo, nonostante i tentativi di rianimazione sul posto da parte del personale della Croce Rossa e dell’automedica, è morto prima di arrivare all’ospedale di Luino.
Attorno alle 17,30 altro incidente che vede coinvolto un motocilista a Luino, in via Gorizia. Un ragazzo di 29 anni è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Luino. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa, un’automedica e la Polizia Locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.