Eurovolley a Busto, biglietti in vendita
Da oggi a disposizione i tagliandi per le partite del Campionato Europeo ospitate a ottobre dal PalaYamamay. Tutti i prezzi

Il mese di ottobre offrirà agli appassionati di pallavolo di casa nostra un regalo di altissimo livello: il PalaYamamay di Busto ospiterà infatti alcune partite del Campionato Europeo maschile, giunto alla 29a edizione e articolato curiosamente tra Italia e Bulgaria.
L’impianto di viale Gabardi, nel dettaglio, vedrà la disputa delle partite di un girone di qualificazione (Pool D), quello con le nazionali di Slovacchia, Serbia, Russia e Finlandia (foto in alto Cev.lu), di due gare dei playoff (gli spareggi tra seconde e terze dei vari gironi) e due quarti di finale. Oggi – mercoledì 1 luglio – sono quindi state aperte le prevendite dei biglietti che daranno la possibilità di assistere dal vivo alle gare europee.
I tagliandi si possono acquistare su Ticketone, all’indirizzo internet www.ticketone.it, nei punti vendita legati allo stesso circuito di distribuzione oppure nelle sedi dei comitati organizzatori locali (ma quello lombardo si trova a Milano, al Centro Pavesi di via S. Francesco de Lemene 3).
I prezzi per le tribune del PalaYamamay vanno dai 10 euro della gradinata ai 25 euro del parterre; nel mezzo 15 euro della tribuna non numerata e 20 di quella numerata. Il costo dei biglietti sarà leggermente superiore per i quarti di finale: proposte da 15 euro (gradinata), 25 (tribuna non numerata), 30 (numerata), 35 (parterre). A questi prezzi vanno aggiungi i diritti di prevendita. Ogni ingresso permette di assistere a entrambe le partite in programma nella singola giornata.
Il calendario del PalaYamamay è il seguente: il 9 ottobre si giocano Slovacchia – Serbia e Russia-Finlandia; il 10 ottobre Serbia-Finlandia e Slovacchia-Russia mentre l’11 ottobre ci sono Finlandia-Slovacchia e Serbia-Russia.
Le due gare di playoff assegnate a Busto si disputeranno il 13 ottobre mentre i quarti di finale il 14 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.