Giovani guardiaparco per un’estate

La Lipu propone un’iniziativa estiva legata all’ambiente e alla natura. L’invito è rivolto a giovani dai 9 ai 12 anni dalle ore 9.00 alle 18.00

palude brabbia veduta lago di varese

Da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre torna “Giovani Guardiaparco – estate”, campo estivo di 5 giorni per ragazzi 9-12 anni per immergersi nella natura dell’Oasi come veri guardiaparco alle prese con attività di conoscenza e difesa della Natura!

Nel corso delle giornate i ragazzi avranno il modo di imparare a riconoscere la fauna della Palude in una spedizione notturna, cimentarsi in laboratori artistici e realizzare il proprio taccuino da naturalista.

Non solo tra giochi e divertimenti all’aria aperta ci sarà anche spazio per un giro in bici del Lago di Comabbio, per aiutare il personale a fare manutenzione alle strutture in legno della Riserva e molto altro ancora..!!

Prenotazione obbligatoria entro il 26 agosto al 0332 964028 o via mail a oasi.brabbia@lipu.it

Donazione: 115 € (comprensivo di pranzo, merenda ed associazione alla LIPU per un anno) – soci LIPU 100 €.

Per info e prenotazioni degli eventi:
tel: 0332.964028
mail: oasi.brabbia@lipu.it
sito internet: www.lipu.varese.it
facebook: Oasi LIPU Palude Brabbia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.