M5S vuole le coltivazioni di cannabis

La proposta prevede l'uso a fini terapeutici presso una delle aree di proprietà comunale ritenute più idonee dall’amministrazione

cammarata 5stelle big

Il gruppo M5S di Varese, in concerto con gli altri gruppi M5S locali lombardi e italiani, si associa alla battaglia per la regolarizzazione della coltivazione di cannabis per uso terapeutico. Il portavoce in Consiglio Comunale Francesco Cammarata ha depositato in data 23 Luglio 2015 una mozione sul tema “Cannabis Terapeutica”.

In tale mozione si chiede a Sindaco e Giunta, auspicando di ricevere l’appoggio di tutto il consiglio comunale su un tema così importante per molte persone in difficoltà di salute, di verificare se a Varese siano presenti zone idonee alla coltivazione di cannabis a scopo terapeutico, e in tal caso di attivare le procedure di cui agli art. 17 e seguenti del D.P.R. n. 309 del 9 ottobre 1990 (Testo unico leggi sugli stupefacenti), al fine di ottenere l’autorizzazione alla coltivazione della cannabis a fini terapeutici presso una delle aree di proprietà comunale ritenute più idonee dall’amministrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.