Arrivano dal Piemonte per spacciare nei boschi del Saronnese
Sorpresi e arrestati dai carabinieri due ragazzi di Novara che avevano addosso 9 ovuli di hascisc e un grammo di cocaina
Avevano addosso 9 ovuli di hascisc e un grammo di cocaina. Sono quindi stati arrestati dai carabinieri e condannati a 4 mesi di reclusione. Si tratta di due piemontesi, residenti nel novarese, che sono stati sorpresi dai militari della Compagnia di Saronno in un’area boschiva della periferia di Caronno Pertusella. I giovani, un 30enne e un 24enne, si erano nascosti tra i cespugli, ma sono stati notati da una pattuglia dei carabinieri, intorno alle 16 di venerdì 21 agosto.
I due hanno tentato la fuga quando sono stati visti dai carabinieri, ma sono stati raggiunti poco dopo. Hanno anche cercato di sbarazzarsi della droga che avevano addosso, ma anche questa è stata recuperata dagli inseguitori. Sabato mattina si è svolto i processo per direttissima che ha condannato i due ragazzi che, comunque, sono già stati scarcerati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.