Oggi siamo a Ferrera e a Cassano Valcuvia
Martedì 1° settembre il 141Tour vi racconta Ferrera di Varese, al mattino, e Cassano Valcuvia, nel pomeriggio
Altre due tappe in piccoli ma interessanti comuni delle vallate varesine. Martedì 1° settembre il 141Tour è a Ferrera di Varese e a Cassano Valcuvia, alla ricerca dei temi di Expo. Racconteremo il territorio, il cibo, l’agricoltura, ma anche arte, storia e cultura di questi paesi.
Come sempre potete inviarci i vostri suggerimenti scrivendo a 141@varesenews.it oppure potete intervenire nella diretta con i commenti, o ancora inviando i vostri contributi via Twitter o Instagram con gli hashtag #ferrera e #cassanovalcuvia.
GUARDA LA TAPPA DI CASSANO VALCUVIA
(Foto del lettore Caio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno


























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.