Frattura scomposta alla caviglia per Gazo
Il centrocampista del Varese si è infortunato in allenamento, sarà operato a Luino dal dottor Montoli. Oggi amichevole a Lugano contro l'Under 21

Francesco Gazo, centrocampista del Varese, si è infortunato durante l’allenamento del lunedì al Franco Ossola. Frattura scomposta alla caviglia con interessamento dei legamenti, questo è stato il responso dei medici. Il giovane calciatore, uno dei punti di forza del centrocampo di mister Melosi, dovrà rimanere fuori a lungo. Gazo sarà ricoverato oggi, martedì 18 agosto, all’ospedale di Luino e domani verrà sottoposto a intervento chirurgico dal dottor Montoli. Un brutto colpo per il neonato Varese che ora dovrà correre ai ripari cercando un sostituto.
Continua il programma di amichevoli della squadra di Melosi. Oggi a Lugano, presso il centro sportivo Cornaredo (inizio ore 18), il Varese incontrerà l’unger 21 di casa.
I biancorossi debutteranno mercoledì 26 agosto alle 20 e 30 a Masnago in Coppa Italia di Eccellenza contro il Tradate. Il Varese è stato inserito nel girone a quattro squadre con Luciano Manara e Trezzano.
Il calendario prevede il 30 agosto la sica in trasferta Trezzano -Varese e il 2 settembre a Barzanò contro la lUciano Manara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.