Perde il portafogli per strada, lo ritrova un vigile urbano

E' successo a Varese in via Marcobi. Protagonista un 58enne di Mornago

Le nuove moto della polizia locale sono MV Agusta

Perde il portafogli per strada, ma per sua fortuna lo trova un agente della Polizia locale. E’ successo a Varese, protagonista un 58enne di Mornago che intorno alle 9 di giovedì mattina passava per via Marcobi a bordo del suo scooter. Quando il portafogli è scivolato dalla tasca, fortunatamente l’accaduto è stato notato da un vigile urbano.

Al proprietario legittimo si è arrivati attraverso l’associazione anziani di Daverio, cui il proprietario del portafogli e del suo contenuto è iscritto, ottenendone il numero di telefono cellulare, che ha consentito la rapida restituzione del tutto. Fortuna non da poco, dato che conteneva ben 325 euro in contanti.

«Ancora qualche giorno fa – commenta l’assessore alla Polizia Locale Carlo Piatti – qualcuno ha messo i vigili sul podio delle categorie più odiate dalla popolazione, perché si limiterebbero a sfilare soldi dalle tasche con le multe…beh in questo caso i vigili i soldi li hanno ridati, per cui forse per il signore di Mornago, come per tanti altri, il giudizio sui vigili è ben diverso da quello che si vuol far credere»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.