Teatro, bancarelle e lanterne volanti: è festa a Garabiolo
Sabato 22 agosto torna il tradizionale appuntamento con la Festa di sant'Antonio che ogni estate anima la bella frazione di Maccagno con Pino e Veddasca
Anche quest’anno, nello splendido scenario della Val Veddasca, torna l’appuntamento con la tradizione della Sagra di Sant’Antonio. L’appuntamento è per il prossimo 22 agosto, nella bella frazione di Garabiolo di Maccagno con Pino e Veddasca.
La festa prenderà il via già nel pomeriggio: alle 17.30, la Pro loco di Maccagno organizza per i più piccoli lo spettacolo“Gianbabbeo, lo sciocco del villaggio”; l’attrice Mariangela Martino racconterà la storia di una principessa decaduta e senza fissa dimora che gira il mondo con una valigia piena di fiabe e colori.
La manifestazione proseguirà per tutta la serata con mercatini di prodotti locali e artigianato. A partire dalle 19, sarà servita la cena. Dalle ore 20.30 intrattenimento musicale con ballo e animazione a cura del gruppo “Luna y Sol”.
La serata si concluderà con il lancio delle lanterne volanti che offrirà uno spettacolo emozionante e suggestivo, per illuminare la notte e condividere l’emozione di trasmettere i propri desideri al cielo, con la speranza che diventino realtà.
Informazioni e contatti: gruppoamicigarabiolo@gmail.com
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.