Arriva “FeSTI‘n Family”
Una festa per la scuola organizzata dal Comitato Genitori Scuole di Cittiglio (CGESC)
Il Comitato Genitori Scuole di Cittiglio (CGESC), in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Alpini e la Protezione Civile comunale, ha organizzato per domenica 20 settembre la seconda “FeSTI‘n Family” che si svolgerà a partire dalle ore 10.00 a Cittiglio presso la struttura del Parco della Stazione.
Sarà una festa per tutte le famiglie e vedrà allestiti nel parco una serie di attrazione e giochi fatti apposta per i bambini: i gonfiabili, il truccabimbi, lo spettacolo equestre.
Nel programma alle ore 11.00 e alle 14.00 esibizione e stage di ginnastica artistica; h. 14.30 giochi senza frontiere, alle 16.30 a teatro con “le storie pazze”. Attivo alle ore 12.00 lo stand gastronomico con pizzoccheri a volontà.
Tutto il ricavato dalla manifestazione sarà devoluto alle scuole di Cittiglio, come è stato fatto con i fondi raccolti nell’edizione 2014, che ha consentito l’acquisto di due LIM (lavagna interattiva multimediale) ed il finanziamento di diversi progetti nella scuola primaria e dell’infanzia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.