Chiude il distributore automatico di formaggi: “Troppi furti”
Più volte alcuni malviventi hanno preso di mira il distributore in piazza Unità d'Italia: l'azienda agricola sospende il servizio
I ladri prendono d’assalto il distributore di formaggi e il proprietario decide di sospendere la vendita dei prodotti caseari. Chiaro il messaggio che compare sul distributore automatico preso di mira dai malviventi in piazza Unità d’Italia: «A partire da oggi, a causa dei continui furti e scassi, a malincuore, ci troviamo costretti a sospendere la distribuzione dei nostri prodotti caseari».
Hanno agito di notte, forse per prendere le monetine presenti nel distributore, lo hanno danneggiato e soprattutto non era la prima volta. Ecco perché l’amara decisione dell’azienda agricola che gestisce il servizio.
Rimane per ora solo la distribuzione di latte, ma con alcune limitazioni. Su un altro foglio è ulteriormente spiegata la posizione dell’azienda: «Ci scusiamo per il disagio ma dopo l’ennesimo furto della gettoniera non è più possibile dare il resto o caricare la chiavetta tramite banconote. Questo perché il denaro viene regolarmente prelevato più volte al giorno in modo da non lasciare in nessuna ora dei contanti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.