Con l’auto nel canale, salvato dai vigili del fuoco

All'intervento nel Cremonese ha partecipato anche l'elicottero del gruppo volo regionale di stanza a Malpensa

I vigili del fuoco del nucleo elicotteri di Malpensa, oggi giovedì 24 settembre alle ore 10.00 sono intervenuti in supporto alle squadre di terra, nel comune di Dovera (Cremona) sulla SS 472 via Milano per soccorso persona.

Galleria fotografica

Il salvataggio dell’automobilista nel canale 4 di 4

Un uomo alla guida di un camion dotato di piattaforma aerea, ha perso il controllo del veicolo finendo in un canale artificiale e rimanendo incastrato nell’abitacolo.

L’elicottero “Drago 84” con a bordo i sommozzatori si è recato immediatamente sul luogo del sinistro. Gli specialisti entrati in acqua in collaborazione con il personale fluviale hanno liberato la persona dalle lamiere e lo hanno affidato alle cure dei sanitari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il salvataggio dell’automobilista nel canale 4 di 4

Video

Con l’auto nel canale, salvato dai vigili del fuoco 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.