In piazza Podestà con i Verdena

Un mini set acustico per presentare il nuovo disco e l'incontro con i fan. Il trio ha fatto tappa alla Casa del Disco

Verdena alla Casa del Disco

Un mini set acustico per presentare il loro disco. I Verdena nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 settembre, hanno fatto tappa alla Casa del Disco di piazza Podestà. In occasione dell’uscita di “Endkadenz Vol. 2”, che segue il primo volume, il trio di Bergamo ha scelto di incontrare i fan presentando dal vivo alcune delle sue tracce. Quattro pezzi, uno in fila all’altro, che hanno poi lasciato spazio alle foto e alla firma degli autografi. Un incontro piacevole per i fan e un appuntamento che ha dato spazio ad una delle band indie rock più amate.

Galleria fotografica

I Verdena alla Casa del Disco 4 di 20

Gli eventi alla Casa del Disco continuano con Baby K, Coez, I Ministri come già annunciato. Ultima notizia è l’arrivo di Dolcenera, venerdì 5 settembre, alle 18 per la presentazione del disco “Le stelle non tremano”, da ricordare invece l’arrivo di Madman l’11 settembre, alle 14,30.

Foto di Raffaele Della Pace

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I Verdena alla Casa del Disco 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.