Lega Nord: “Anche noi scioccati da quei manichini”
La Lega Nord prende le distanze dall'azione dimostrativa dei manichini senza testa e punta il dito contro il governo: "E' la loro incapacità la vera causa di queste azioni"

Luigi Sciancalepore non sarebbe iscritto alla Lega Nord né a Tradate né in altre sezioni. Ad assicurarlo lo stesso partito che in serata ha diffuso una nota per prendere le distanze dalla manifestazione dei manichini senza testa.
“La manifestazione provocatoria dei manichini senza testa è stata organizzata dall’associazione la speranza -si legge nella nota- nella persona di Sciancalepore Luigi, che nulla ha a che vedere con la manifestazione organizzata oggi da Movimento Giovani Padani e Lega Nord”. La Lega sostiene anche che “i toni molto forti e i contenuti drammatici di questa provocazione hanno lasciato anche noi scioccati e sono sintomo di uno stato di esasperazione che ci preoccupa”.
Una situazione che avrebbe come responsabile il governo. “La continua incompetenza del governo nella gestione del problema immigratorio -continua la Lega- sta generando fortissimi disagi sociali in tutta la penisola e ormai sembra palese che questa linea sia volta a nascondere l’incapacità dell’esecutivo di guidare il paese fuori da una crisi economica che sta distruggendo il nostro tessuto economico e inasprendo le tensioni sociali”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.