Mr. Vacca torna a Varese con “L’ultimo Tango”
Il rapper torna alla Casa del Disco per presentare l'ultimo disco: appuntamento il 17 settembre alle 15
Madman, Baby K e i Verdena hanno riaperto la stagione di incontri alla Casa Del Disco e gli eventi continuano. Saranno infatti Vacca e la band I Ministri ad incontrare i fan nei prossimi giorni: il primo appuntamento è per il 17 settembre alle 15. I Ministri saranno invece a Varese il 30 ottobre, alle 18.
Vacca torna in città a due anni e mezzo di distanza da “Pazienza” e presenta “L’Ultimo Tango”, il quinto disco e un nuovo capitolo del suo percorso artistico che rappresenta, per lui, la fine di un’era. Nei negozi dal 18 settembre, è stato registrato a Kingston, in Giamaica, dove l’artista si è trasferito in pianta stabile. E’ un disco dove le sonorità Hip Hop si alternano a Reggae Dancehall e Ska in una sorta di ultimo viaggio che fonde, in un unico lavoro, tutte le passioni musicali dell’artista da sempre disponibile a mettersi in gioco e a sperimentare. All’interno, Vacca si avvale inoltre di collaborazioni importanti con gli amici e colleghi di sempre come Jake la Furia dei Club Dogo, con cui torna a collaborare dopo “V.I.P.I.M.P.” (il brano presente nel disco di esordio “VH”) e Danti dei Two Fingerz. Ad accompagnare l’ultimo tango ci sono anche Egreen e Jamil (suoi soci nella Vooodo Cod), Enrico dei Los Fastidios e i rapper emergenti Paskaman e Cali. La tappa a Varese, sarà la prima degli incontri negli store con i fan.
Il 30 ottobre invece, l’appuntamento è con I Ministri. Il gruppo incontrerà i fan in occasione dell’uscita del loro nuovo disco dal titolo “Cultura Generale”. Il disco uscirà il 18 ottobre e continue dodici nuovi brani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.