Mr. Vacca torna a Varese con “L’ultimo Tango”
Il rapper torna alla Casa del Disco per presentare l'ultimo disco: appuntamento il 17 settembre alle 15

Madman, Baby K e i Verdena hanno riaperto la stagione di incontri alla Casa Del Disco e gli eventi continuano. Saranno infatti Vacca e la band I Ministri ad incontrare i fan nei prossimi giorni: il primo appuntamento è per il 17 settembre alle 15. I Ministri saranno invece a Varese il 30 ottobre, alle 18.
Vacca torna in città a due anni e mezzo di distanza da “Pazienza” e presenta “L’Ultimo Tango”, il quinto disco e un nuovo capitolo del suo percorso artistico che rappresenta, per lui, la fine di un’era. Nei negozi dal 18 settembre, è stato registrato a Kingston, in Giamaica, dove l’artista si è trasferito in pianta stabile. E’ un disco dove le sonorità Hip Hop si alternano a Reggae Dancehall e Ska in una sorta di ultimo viaggio che fonde, in un unico lavoro, tutte le passioni musicali dell’artista da sempre disponibile a mettersi in gioco e a sperimentare. All’interno, Vacca si avvale inoltre di collaborazioni importanti con gli amici e colleghi di sempre come Jake la Furia dei Club Dogo, con cui torna a collaborare dopo “V.I.P.I.M.P.” (il brano presente nel disco di esordio “VH”) e Danti dei Two Fingerz. Ad accompagnare l’ultimo tango ci sono anche Egreen e Jamil (suoi soci nella Vooodo Cod), Enrico dei Los Fastidios e i rapper emergenti Paskaman e Cali. La tappa a Varese, sarà la prima degli incontri negli store con i fan.
Il 30 ottobre invece, l’appuntamento è con I Ministri. Il gruppo incontrerà i fan in occasione dell’uscita del loro nuovo disco dal titolo “Cultura Generale”. Il disco uscirà il 18 ottobre e continue dodici nuovi brani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.