Piccoli pescatori crescono (ai campionati italiani)

Nicholas Lunghi, 13 anni, di Besozzo si è classificato al primo posto ai campionati Italiani under 14 di pesca alla trota

Nicholas, campione di pesca alla trota

Lo sport varesino eccelle nelle situazioni più impensate, come ad esempio in campionati giovanili di discipline particolarissime, come la pesca alla trota.

È quel che è successo lo scorso weekend in Umbria: dove Nicholas Lunghi, 13 anni, di Besozzo si è classificato al primo posto ai campionati Italiani under 14 di pesca alla trota, che si sono svolti in provincia di Perugia, sul lago Clitumno.

Ecco la foto della sua vittoria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.