Volandia presenta la jeep Willis della collezione Ogliari

Nel weekend prima occasione per vedere il mezzo, che è tornato a muoversi dopo alcuni lavori di meccanica

volandia jeep willis ogliari

A sole due settimane dall’inaugurazione, la collezione Ogliari si arricchisce già con l’esposizione della jeep Willys, costruita nel 1941dalla Willys Overland Motors Company e dalla Ford Motors Company .

Il nome del modello certifica la caratteristica principale di questo tipo di veicolo, ovvero essere adattata a viaggiare su qualsiasi tipo di terreno, anche su rotaia, grazie alla carreggiata di 1450 mm. Seppur ferma da anni, la jeep è stata ripristinata con pochi lavori di meccanica: adesso per vederla completamente restaurata e funzionante ci vorrà ancora ancora un po’ di tempo, grazie anche alla collaborazione degli appassionati del settore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.