Addio a Giuseppe Giuliani
Per anni è stato alla guida dell'associazione panificatori della provincia di Varese e presidente del Gruppo alpini di Gavirate
Si è spento nella notte di lunedì 26 ottobre Giuseppe Giuliani, 82 anni, circondato dall’affetto della moglie Maria Luisa e dei tre figli Natalina, Giuliana e di Gianfranco, un collega, il caposervizio delle cronache varesine della Prealpina (nella foto Giuseppe Giuliani durante una delle frequenti visite al Del Ponte, per cui si prodigava nella raccolta fondi. Foto tratta da Prealpina.it)
Giuseppe Giuliani è stato
Al collega Gianfranco si stringe con affetto tutta la redazione di Varesenews.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.