Corteo contro la “buona scuola”
Il corteo muoverà da piazza Santo Stefano, convocato da Flc-Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal, Fgu Gilda-Unmas.
Una manifestazione per dire no alla “Buona Scuola” e per chiedere il rinnovo del contratto di lavoro. Docenti e personale tecnico amministrativo si ritroveranno sabato mattina a Milano per sfilare in corteo. Non si tratta di uno sciopero ma di una manifestazione indetta da Flc-Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal, Fgu Gilda-Unmas.
Il ritrovo è previsto sabato 24 ottobre per le 9.30 in piazza Santo Stefano. Da lì il corteo si muoverà raccogliendo il malcontento crescente del mondo della scuola chiamata a mettere in pratica la legge 107 da molti osteggiata.
In piazza arriveranno i lavoratori della scuola che il sabato non prestano servizio: si tratta infatti di una manifestazione che non dà diritto all’assenza dal posto di lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.