Dal Guatemala… a Varesenews

Questa mattina i giovani guatemaltechi sono stati ospiti dell'Istituto De Filippi e poi sono venuti a trovarci per un saluto e breve pranzo

Ragazzi del Guatemala in visita a Varesenews

Gradita visita, questa mattina, per Varesenews.

Galleria fotografica

Dal Guatemala a Varesenews 4 di 10

Dopo aver trascorso la mattinata all’Istituto De Filippi di Varese, i 14 ragazzi del Guatemala ospiti di Volandia e del Centro Giovanile Stoà di Busto Arsizio, hanno fatto visita alla nostra redazione. Un saluto e un breve lunch, giusto il tempo per riposarsi un po’ nella giornata fitta di impegni. Subito dopo sono infatti ripartiti con destinazione Como, per scoprire un altro dei luoghi incantati della nostra regione.

Domani la giornata sarà dedicata ad una visita a Milano, mentre mercoledì 7 ottobre i 14 ragazzi e le loro simpatiche accompagnatrici, l’insegnante Laura e Suor Francesca, andranno finalmente a Expo. Venerdì la comitiva partirà alla volta della Toscana, dove ha sede la casa madre  di “Mani amiche onlus”, da cui dipende la comunità per ragazzi in difficoltà che li ospita in Guatemala.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dal Guatemala a Varesenews 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.