Furti, droga e merce contraffatta nel weekend della Polizia
Diversi gli interventi nel fine settimana in città da parte degli agenti
Sono stati diversi gli interventi degli uomini del commissariato di polizia di Legnano nel weekend, con particolare attenzione al contrasto del fenomeno dei furti, della contraffazione di marchi e dello spaccio di sostanze stupefacenti.
La notte tra domenica e lunedì, nei parcheggi di via Gaeta, è stato fermato un soggetto italiano residente a Busto arsizio che, all’atto del controllo, ha consegnato agli agenti spontaneamente due involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso di 0,8 grammi. Lo stesso è stato sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura quale assuntore.
Nel pomeriggio di sabato, invece, durante un servizio di contrasto alla vendita di prodotti contraffatti, hanno sequestrato in piazza Castello 1 borsa, 6 portafogli e 7 cinture di note griffe ad un venditore che, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga, lasciando sul posto la merce sequestrata.
In via XXIX Maggio, infine, è intervenuta la volante su segnalazione di un soggetto straniero che frugava all’interno di uno zaino. Dopo essersi accorto di essere stato notato si è dato alla fuga pochi istanti prima dell’arrivo della volante. Sono stati rinvenuti degli oggetti proventi di furto, un pc, alcuni cellulari ed un ciclomotore. Quasi tutto è stato restituito agli aventi diritto e nella circostanza sono state trovate delle cantine forzate all’interno di un condominio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.