Il centro cittadino si addobba per Halloween

Sabato le vie del centro storico saranno illuminate con zucche e lumini mentre i fantasmini regaleranno caramelle ai bambini in maschera

halloween

In occasione della festa anglosassone di Halloween del 31 ottobre, ormai divenuta anche per noi momento di giubilo per i più piccoli, i Commercianti del Centro Cittadino hanno pensato di allestire tutto il centro di Busto a tema per tale ricorrenza. I negozi accenderanno per l’occasione lumini fuori dalle proprie attività per creare un atmosfera suggestiva. Il centro diventerà in un pomeriggio, particolare e per i più piccoli che si presenteranno in maschera dolcetti e caramelle , offerti da fantasmi che gireranno per le vie. Vi aspettiamo pronti a: ” Dolcetto o scherzetto!”

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.