Nuovi appuntamenti con il gruppo di lettura ALA

È l'esperienza nata dai volontari dell'Angolo Lettura Arnate

critical mas gallarate arnate villa via marco polo

Torna a riunirsi il gruppo di lettura nato dallo spazio A.L.A – Angolo di Lettura Arnate. I partecipanti si trovano ogni ultimo martedì del mese per discutere ogni volta di un libro.

Martedì 27 ottobre alle 21 tocca a “Una spina nel cuore” di Piero Chiara mentre a fine novembre si parlerà di “Un amore” di Dino Buzzati. Le chiacchierate, alle quali possono partecipare gratuitamente tutti gli appassionati di lettura, si svolgono nella ex sede circoscrizionale di via Marco Polo 8, casa anche per lo spazio A.L.A.

Lo spazio ALA è aperto a chiunque voglia visitarlo per avere un libro in prestito ogni sabato dalle 10 alle 12.  Entrambe le iniziative nascono dal progetto per la promozione di iniziative ricreative e sociali Critical M.A.S. (Madonna in Campagna – Arnate – Sciarè).

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 23 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.