Premio Riccardo Prina: domenica il vincitore
Alla Ghiggini la mostra del concorso internazionale aperto a giovani fotografi dedicato al giornalista e critico d’arte
Si saprà domenica 11 ottobre il vincitore del Premio Riccardo Prina 2015. Alla Galleria Ghiggini di Varese a partire dalle 16 sarà aperta al pubblico la mostra con i venti finalisti: Gianpaolo Arena, Enrico Bedolo, Barbara Boiocchi, Simone Bossi, Alberto Canepa, Martina Cutuli, Marco Dapino, Nicola Domaneschi e Marco Verdi, Massimiliano Gatti, Francesco Ghisi e Maria Fabia Crosta, Anna Gervasini, Beatrice Gussoni, Allegra Martin, Yelena Milanesi, Simone Mizzotti, Barbara Palazzi, Matteo Pasin, Luca Quagliato, Andrea Tesauri, Valentina Zanzi.
Il Premio, nato grazie alla collaborazione dell’Associazione Amici di Piero Chiara, la famiglia Prina, gli Amici di Riccardo, ricorda il critico d’arte e di fotografia Riccardo Prina con un evento espositivo che lega immagine fotografica al racconto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.