Serata informativa sul tumore alla prostata

Sabato 3 ottobre, al parco il dottor Pianezza metterà in luce gli aspetti di una patologia spesso silenziosa

141tour brenta

Serata informativa al Parco pubblico di Brenta per parlare del tumore alla prostata. Alle 20.30, il dottor Oscar Pianezza affronterà il tema della prevenzione andrologica.

Il tumore alla prostata rappresenta il secondo tumore più frequente in molti paesi occidentali. Ogni anno si registrano 200.000 casi in Italia. Il tumore può avere un andamento silente per molti anni, a volte può non dare manifestazioni cliniche per tutta la vita.

L’incontro è organizzato dalla Lilt, lega italiana Lotta contro i Tumori, sezione varesina.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.