Tutto esaurito per i ferrovieri sul palco del Giuditta Pasta
Sabato è andato in scena lo spettacolo di beneficenza allestito dal Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano

Tutto esaurito sabato 10 ottobre al Teatro Giuditta Pasta di Saronno per la seconda edizione del Ferrovia’s Got Talent, evento organizzato dal Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano con il patrocinio del comune di Saronno, il cui ricavato verrà devoluto al Villaggio SOS di Saronno.
«”Tutti in carrozza“, annunciano le conduttrici e, superata l’emozione, il palcoscenico si trasforma in un travolgente treno dei desideri: voci, note, battute, applausi e ancora applausi – raccontano gli organizzatori -. Ciascuno porta sul palco la propria passione perché è la festa dello stare insieme per fare insieme qualcosa di buono: aiutare i bambini. E se arriva una nota un po’ stonata, se l’emozione prende il sopravvento, tutto alla fine diventa melodia».
«Ancora una volta è andato in scena un vero spettacolo – concludono -: vero perché in diretta, con musicisti e strumenti veri e voci veramente emozionate. Niente professionisti ma dilettanti di ogni età; niente tecnici del suono ma persone, colleghi che si davano da fare per non fermare la marcia del loro prezioso treno dei sogni.
Un treno che non si ferma quando cala il sipario perché la passione, l’amicizia e la solidarietà sono come i ” treni giornalieri”: viaggiano sempre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.