Tutto esaurito per i ferrovieri sul palco del Giuditta Pasta

Sabato è andato in scena lo spettacolo di beneficenza allestito dal Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano

Ferrovieri sul palco del Giuditta Pasta

Tutto esaurito sabato 10 ottobre al Teatro Giuditta Pasta di Saronno per la seconda edizione del Ferrovia’s Got Talent, evento organizzato dal Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano con il patrocinio del comune di Saronno, il cui ricavato verrà devoluto al Villaggio SOS di Saronno.

«”Tutti in carrozza“, annunciano le conduttrici e, superata l’emozione, il palcoscenico si trasforma in un travolgente treno dei desideri: voci, note, battute, applausi e ancora applausi – raccontano gli organizzatori -. Ciascuno porta sul palco la propria passione perché è la festa dello stare insieme per fare insieme qualcosa di buono: aiutare i bambini. E se arriva una nota un po’ stonata, se l’emozione prende il sopravvento, tutto alla fine diventa melodia».

«Ancora una volta è andato in scena un vero spettacolo – concludono -: vero perché in diretta, con musicisti e strumenti veri e voci veramente emozionate. Niente professionisti ma dilettanti di ogni età; niente tecnici del suono ma persone, colleghi che si davano da fare per non fermare la marcia del loro prezioso treno dei sogni.
Un treno che non si ferma quando cala il sipario perché la passione, l’amicizia e la solidarietà sono come i ” treni giornalieri”: viaggiano sempre». 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.