Aperitivo con l’arte a Villa Panza
GlocalNews organizza un aperitivo in villa, sabato alle 19. Aperte le prenotazioni
Aperitivo in villa con GlocalNews. Durante il festival del giornalismo digitale ci sarà spazio anche per un momento conviviale tra cibo e arte.
Sabato sera, alle 19, prenderà il via l’esclusivo aperitivo a Villa Panza, curato dal ristorante Luce di Matteo Pisciotta. Un evento a cornice di un programma ricco e ben curato che quest’anno dedica una sezione anche al cibo.
Nell’anno di Expo 2015 non potevamo non dedicare degli spazi di riflessione su come il cibo viene trattato e comunicato. Sono diversi infatti, gli eventi curati da Anna Prandoni, direttrice dell’Accademia Gualtiero Marchesi e dedicati al tema.
L’aperitivo di Villa Panza sarà inoltre l’occasione per godere della bellezza della villa e delle sue opere. Durante la serata, per coloro che partecipano all’aperitivo, sarà possibile visitare la mostra “Natura Naturans. Roxy Paine e Meg Webster“. La mostra infatti, sarà eccezionalmente aperta fino alle 20,30 e l’ingresso è di 10 euro, al posto di 12,50 euro.
Per partecipare all’aperitivo è necessario iscriversi e versare la cifra di 10 euro (non comprende la visita alla mostra).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.