Attacco epilettico alla guida, un morto
Accadde nel 2014, un ragazzo di 15 anni fu travolto e ucciso da una donna in auto. La guidatrice ebbe quel tipo di malore

Morire a 15 anni, per un incidente stradale terribile: accadde a Porto Valtravaglia il 15 giugno del 2014. Il ragazzino, Diego Mantovani, stava andando in moto a uno stage. Frequentava il Cfp di Luino, era un giovane in gamba, sereno, legato alla famiglia. La donna che lo ha investito è una ucraina di 60 anni. Fu un malore, si disse all’epoca.
Fu attacco epilettico, ha rivelato oggi in aula il suo avvocato, Tiberio Massironi. Il gup ha ordinato una perizia, ma già dopo il ricovero a Cittiglio fu chiaro per i medici che la donna soffrisse di epilessia.
Il disturbo, secondo il suo avvocato, non si era però mai manifestato prima. Insomma, il destino fu tremendo e crudele quella mattina. La donna non capì più nulla e piombò contro la moto. Il giudice ha ordinato la perizia medica per accertare la circostanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.