Grande successo per il coro Piambello

Sabato prossimo l'appuntamento è per la Messa alle ore 18 a Bosco, Montegrino Valtravaglia

Varie

Appassionati ed Autorità (presenti oltre al Parroco, i Sindaci di Brusimpiano e di Marzio) non hanno voluto mancare a questo incontro canoro che aveva lo scopo principale di festeggiare il Coro Piambello e la sua Direttrice Federica Netti.

E’ stato un semplice ma bellissimo concerto che ha visto come attori oltre al Piambello, la Corale S. Zenone di Omate (MB) ed il Coro Città di Luino che ha dato inizio con la Direzione di Riccardo Bianchi.

Oltre ai canti di Natale (visto l’approssimarsi) delle Feste abbiamo avuto la possibilità di ascoltare dei brani di ricordo del centesimo anniversario della prima guerra mondiale che il Coro luinese sta portato in diversi paesi delle valli.

Nell’affollato e ricco dopo-coro, tutti ad esprimere gli Auguri più belli al Piambello nel raggiungimento di altri importanti traguardi.

Sabato prossimo – 21 novembre, il Coro di Luino parteciperà alla Messa alle ore 18 a Bosco , dove verrà ricordato il già M.o Pino Molina nel 25.mo della morte e sarà l’occasione per ricordare ancora Michele Cammisa importante colonna del Coro Luinese che ci ha purtroppo lasciati il primo agosto di quest’anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.