Una commissione dedicata ai problemi dei pendolari
Appuntamento mercoledì sera in sala consiliare a Palazzo Malinverni. Sono stati invitati i rappresentanti delle società di trasporto su rotaia e su gomma
La Commissione consiliare Territorio-Ambiente-Mobilità si riunirà in seduta aperta al pubblico nella serata di mercoledì 25 novembre 2015, alle ore 20.30, nell’aula consiliare di Palazzo Malinverni per affrontare le problematiche dei pendolari che tutti i giorni si recano a Milano utilizzando treno e autobus. Alla riunione sono stati invitati i comitati dei pendolari, rappresentanti di Trenord, Movibus, Regione Lombardia e Città Metropolitana Milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.