Burattini: tutti i segreti del mestiere
Venerdì 18 e sabato 19 dicembre un laboratorio completo di burattini, dalla creazione all'animazione con Andrea Lorenzetti, burattinaio che lavora a Barcellona

Tutti i segreti dei burattini, dalla realizzazione all’abito di scena, dall’animazione alla realizzazione di piccole storie e dei dialoghi. Tutto questo con un burattinaio esperto come Andrea Lorenzetti, direttamente da Barcellona, che in un laboratorio intensivo in programma alla Fonderia delle Arti di Malnate, insegnerà i trucchi di un’arte davvero molto affascinante e creativo.
L’iniziativa è in programma venerdì 18 e sabato 19 dicembre dalle 15 alle 18 e verrà ripetuta, sempre dalle 15 alle 18 lunedì 21 e martedì 22 dicembre.
Il corso è adatto sia per adulti che per i bambini, e a richiesta potrà proseguire a partire da gennaio 2016.
Il costo del corso è di 10 euro per i soci della Fonderia delle Arti e di 25 per chi deve ancora tesserarsi (10 per il corso e 15 per la tessera annuale, anziché 20).
E’ necessario prenotarsi chiamando i numeri 366-4598241 o 0332 21670272
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.