Da Natale a Capodanno: gli eventi al Twiggy

Gli appuntamenti del Twiggy Cafè dal 23 dicembre alla notte del 31 dicembre

Geppi Cucciari al Twiggy

Gli appuntamenti del Twiggy Cafè dal 23 dicembre alla notte di Capodanno.

Eccoli:
23 dicembre, Cougars In America (ore 21:30, ingresso libero)
Dopo oltre due mesi on the road e più di quaranta date in Canada, Cougars in America, sbarca in Europa per proseguire il suo world tour in Belgio, Francia e Italia raccontandoci le storie raccolte in migliaia di chilometri di viaggi, concerti ed esperienze. Cougars in America è il progetto alt-folk del cantautore canadese e belga d’adozione Scott Hamilton; poeta, multistrumentista e cantastorie Scott trasforma il suo mondo in canzoni.La sua musica, che è stata comparata a quella di Bonnie Prince Billy e Sufjan Stevens, prende ispirazione dalla tradizione popolare nord americana, dal blues e dall’indie rock. Armato di chitarra, armonica, stilofono e voce, crea un’atmosfera, al tempo stesso, intima e travolgente.

25 dicembre, The Funkyn’ Merry Christmas Invasion con DJ Vigor & Friends (ore 21:30, ingresso libero). In consolle troverete Dj Vigor che festeggerà il suo compleanno, affiancato da amici colleghi che allieteranno il vostro Natale e vi faranno smaltire i grassi accumulati durante pranzi e cene festivi! In consolle: Dj Vigor + Waxlife + DJ RubHertz + Dj RAIN + No Hay Banda + ospiti a sorpresa!

26 dicembre, SuperSound (ore 21:30 ingresso libero)
Ogni anno anche il Twiggy onora le sue tradizioni delle feste natalizie: sabato 26 dicembre torna il grande classico Supersound e voi non potete mancare! Per l’occasione vi faremo ascoltare una selezione speciale di jamaican ska, rocksteady, reggae, e ovviamente anche il meglio di rhythm’n’blues, funk, soul music, dal ritmo rockin’ degli anni ’50 fino ai rare grooves dei ’70s. Live in person, gli eroi del giradischi: Dj Vigor e Lost&Found.

31 dicembre Twiggy’s Countdown con The Bad & The Ugly (ore 21:00, ingresso liebro). Si incomincia alle 21 con un bel buffet: drink di aperitivo, tortellini alla crema di latte e formaggi, cassoeula con polenta e all’una e trenta, ora illegale del maestro Canello, vale a dire la mezzanotte reale, il Twiggy saluterà esplodendo l’Anno Nuovo con il classici cotechino e lenticchie, panettone e frutta di stagione. Il tutto avrà un prezzo popolare di 25 €, per prenotare un tavolo chiamate il numero 393/1770831 o scrivete a prenotazioni@twiggyvarese.it.  Ad allietare la serata ci penserà il duo The Bad & The Ugly, dj di casa al Twiggy, con una selezione a base di Rock, Brit Pop, Indie…New Wave, Dark, Punk… Electro, 80s, 90s, Italian Disco, Trash.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.