Il concerto di Capodanno in diretta streaming
Biglietti esauriti per il concerto di Capodanno al Teatro Sociale. Ma chiunque potrà seguirlo in diretta streaming
Il Concerto di Capodanno della Città di Busto Arsizio, interpretato dall’Orchestra Microkosmos, diretta dal maestro Fabio Gallazzi, in programma venerdì 1 gennaio alle ore 12.00 al teatro Sociale, sarà trasmesso in streaming sulla web tv della Città.
Un’opportunità da non perdere dato che i posti al teatro Sociale sono andati tutti esauriti: chi volesse quindi seguire il concerto potrà farlo comodamente da casa sua. Prima del concerto il sindaco Farioli porgerà gli auguri alla Città per l’anno nuovo.
Per guardare la diretta dell’appuntamento cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.