Musei aperti il 6 gennaio
Nel week end dopo Natale quasi 500 visitatori tra Castello di Masnago, Villa Mirabello e Sala Veratti
Musei aperti il 6 gennaio. Il Comune ricorda che le tre sedi di Villa Mirabello, Castello di Masnago e Sala Veratti sono aperte anche il 31 dicembre alla mattina, mentre saranno chiuse il 1° gennaio.
«Molto bene l’afflusso di pubblico nei musei in questi giorni di festa – ha detto l’assessore alla Cultura Simone Longhini -. Nel week end dopo Natale quasi 500 visitatori tra Castello di Masnago con la mostra su Dante, Villa Mirabello (Piante guerriere) e Sala Veratti (artisti indipendenti)».
Ricordiamo anche gli orari degli altri uffici.
Gli uffici comunali delle varie sedi saranno chiusi nel pomeriggio del 31 dicembre.
Le biblioteche saranno chiuse il 31 dicembre per l’intera giornata. Per quanto riguarda il servizio internet alla biblioteca di via Sacco, fino al 5 gennaio resteranno aperte le connessioni in wireless per gli utenti già iscritti.
L’ufficio cimiteriale sarà chiuso il 1° e il 6 gennaio.
Lo Iat, Ufficio di Informazione Turistica di piazza Monte Grappa, sarà chiuso i pomeriggi del 31 dicembre e del 2 gennaio; il 1° e il 6 gennaio per l’intera giornata.
Gli sportelli dell’Informagiovani-Informalavoro di via Como saranno chiusi al pubblico fino al 3 gennaio compreso; le aule studio saranno aperte, ad eccezione del pomeriggio del 31 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.