Nuovo stop per Galloway, Ukic sta bene
L'americano della Openjobmetis soffre per una lesione muscolare a una gamba e salterà la gara di domenica 13 a Pistoia. Ci sarà invece Ukic che si era fermato contro Avellino

Ennesimo problema fisico in casa Openjobmetis, e ancora una volta a rimanere ai box sarà Ramon Galloway (foto S. Raso). La guardia, già out per una parte del precampionato e per quattro delle dieci partite di Serie A disputate sino a questo punto, dovrà saltare anche la difficile trasferta di Pistoia in programma domenica sera alle 20.30.
Lo ha comunicato la società nella serata di mercoledì 9, specificando che Galloway dovrà rimanere fermo per almeno 7-10 giorni (quindi è a rischio anche per la partita di Fiba Europe Cup di mercoledì venturo) a causa di una lesione al gemello mediale della gamba sinistra, guaio rilevato a seguito da un’ecografia effettuata in seguito alla gara contro Avellino. Al suo posto domenica rientrerà così Ovidijus Varanauskas, che ha recuperato dopo l’operazione al ginocchio e che è pienamente a disposizione di Moretti.
Pericolo rientrato invece per Roko Ukic che si era fermato a metà del terzo periodo lamentando un problema muscolare alla coscia sinistra. Il croato che, ricordiamo, non ha ancora deciso se accettare la proposta di prolungamento del contratto oltre i primi due mesi (scadenza il 23 dicembre), si è sottoposto a un’ecografia che non ha evidenziato particolari problemi. Fermo mercoledì in via precauzionale, Ukic si allenerà a parte giovedì per poi unirsi al resto della squadra venerdì e preparare così la trasferta di Pistoia, contro una delle cinque attuali capolista della Serie A.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.