Tre amichevoli natalizie per il Varese

Nelle festività invernali la squadra di mister Melosi affronterà la Juniores, la Belfortese e l'Olimpia Ponte Tresa

Le immagini di Varese - Lomellina 4-1 Calcio Eccellenza

Il Varese Calcio ha chiuso ampiamente al comando il girone di andata del girone A di Eccellenza, ma nonostante i successi in queste vacanze natalizie mister Giuliano Melosi terrà alta la concentrazione della squadra.

Oggi, martedì 22 dicembre, ci sarà l’ultima seduta di allenamenti, mercoledì la squadra farà un po’ di lavoro fisico al Golf Club di Luvinate, prima di una pausa di qualche giorno per Natale. I biancorossi si ritroveranno quindi lunedì 28 dicembre e si alleneranno fino al 31, riposando poi fino al 3 gennaio. La ripresa per il nuovo anno è prevista per lunedì 4 gennaio e da quel giorno inizierà la preparazione in vista della prossima gara di campionato, che vedrà Luoni e compagni impegnati al “Franco Ossola” il domenica 17 contro il Verbano.

Nel frattempo sono in programma tre test amichevoli: il 29 dicembre saranno i ragazzi della Juniores di mister Paolo Tresoldi a mettere alla prova i “grandi”, mentre nel nuovo anno, il 7 gennaio toccherà alla Belfortese (Prima Categoria), mentre il 10 arriverà l’Olimpia (Promozione). Tutte e tre le sfide inizieranno alle ore 15; da definire ancora la sede, se lo stadio o il centro sportivo delle Bustecche.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 22 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.