Una vignetta per Morgione

Il celebre Tiziano Riverso ci ha inviato una bel disegno per ricordare il "nostro" Gaspare. Noi accogliamo e rilanciamo: volete mandarci anche voi una vignetta per rendergli omaggio? Ecco come fare

Le vignette per Gaspare Morgione

L’idea ce l’ha fatta venire Tiziano Riverso, un vignettista, fumettista, caricaturista pluripremiato.

Galleria fotografica

Una vignetta per Morgione 4 di 6

Ci ha mandato un messaggio chiedendo se poteva inviarci una vignetta per Gaspare Morgione, il nostro amato vignettista, scomparso qualche giorno fa.

“Lui mi ha trasmesso la passione per il disegno e le vignette – ci ha scritto-. Vorrei mandarvi un disegno con un mio messaggio per lui, per salutarlo”.

Noi abbiamo accolto più che volentieri la sua richiesta e abbiamo deciso di fare di più: se c’è qualche vignettista (anche in erba) che volesse inviarci una vignetta per Gaspare, mandare un saluto a un uomo mite e intelligente che ha affidato i suoi pensieri a una matita, può scriverci.

Mandate il vostro disegno a redazione@varesenews.it; il disegno deve avere queste dimensioni: 640 x 480 pixel.

Pubblicheremo le vignette che arriveranno nello spazio che era dedicato alla “vignetta di Morgione”.

E fin da ora grazie a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una vignetta per Morgione 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.