Ancora posti disponibili per il pullman del Family Day
Gli organizzatori del Pullman che parte da Saronno per il Family Day di Roma, promuovono l'iniziativa
«Credenti e laici insieme per promuovere la famiglia così come definita dall’articolo 29 della nostra Costituzione. Non contro nessuno ma per chiedere una legislazione rispettosa del ruolo primario che la Costituzione attribuisce alla famiglia eterosessuale aperta alla procreazione. E per dire un secco no alle adozioni gay e all’utero in affitto in nome della dignità della donna e del diritto inalienabile dei bambini ad avere una mamma e un papà». Così gli organizzatori del Pullman che parte da Saronno per il Family Day di Roma, promuovono l’iniziativa.
Il pullman da Saronno partirà alle h. 4.30. Ritrovo nel Piazzale del Santuario alle 4.15. Rientro previsto per le 24. Quota di adesione da versare prima di salire sul pullman: 40 euro. Ci sono ancora alcuni posti liberi, affrettarsi a prenotare sulla pagina FB “Saronno al Family Day” oppure in orario di ufficio allo 0236686831, presso la Fondazione Novae Terrae in Via San Giuseppe 101 tel 02 9626068 o al numero di cellulare 3498675241.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.