Barriere architettoniche, contributi per rimuoverle

In arrivo i fondi per eliminare le barriere architettoniche nei luoghi privati. Le domande vanno presentate entro il 1° marzo.

luca mercuri barriere architettoniche vergiate

Fino all’1 marzo è possibile fare domanda per accedere ai contributi regionali destinati all’abbattimento delle barriere architettoniche in edifici privati. A Gallarate le istanze devono essere presentate all’Ufficio Protocollo di Palazzo Borghi, in via Verdi 2 (aperto al pubblico lunedì e mercoledì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.30 alle 13).

Informazioni dettagliate sui soggetti che possono fare richiesta e sulla documentazione necessaria sono consultabili sul sito internet comunale, nello spazio “Archivio news”.

Per ulteriori chiarimenti è comunque possibile contattare l’Ufficio Barriere Architettoniche (tel. 0331.754427) o visitare il sito di Regione Lombardia www.casa.regione.lombardia.it.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.