Cocaina alle Bustecche, due arresti

Nei guai due pluripregiudicati, pedinati dalla squadra antidroga della polizia. Trovate decine di dosi

varie

Lo scorso 15 gennaio al quartiere varesino delle Bustecche due uomini di 35 e 26 anni di origine albanese, pluripregiudicati sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un’auto della polizia ha notato i due e li ha pedinati.

Il trentacinquenne si è fermato nei pressi della sua abitazione, è entrato per uscire di lì a poco con alcune dosi di droga.

Gli agenti sono entrati in azione e hanno fermato i due, sequestrando la rimanente coca rimasta in casa oltre ad un bilancino per formare le dosi, poi celate in “palline” chiuse ermeticamente e vendute.

Anche due cellulari sono stati sequestrati dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Varese.

E proprio i telefonini hanno cominciato ad illuminarsi per via degli sms che i clienti cominciavano a inviare ai loro pusher.

Gli agenti, essendo nelle vicinanze dei posti convenuti per lo spaccio, si sono presentati ai clienti: per questo sono in corso una serie di accertamenti per verificare l’identità e il giro preciso dei due accusati di spaccio finiti in manette.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 20 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.