Integrazione in Europa, incontro in Frera

Appuntamento lunedì 18 gennaio con rinfresco etnico, organizzato con il Tavolo Immigrati del Welfare

museo moto frera tradate

Lunedì 18 gennaio alle ore 21.00, alla Biblioteca Frera di Tradate, si svolgerà l’incontro dal titolo “Quale integrazione in Europa? (dopo i fatti di Parigi) Religioni a confronto”.

Interverranno: Abd Al-Sabur Turrini, direttore generale CO.RE.IS (Comunità religiosa islamica italiana); Marco Vergottini, docente di introduzione alla Teologia e docente di Storia della Teologia Contemporanea presso la facoltà teologica dell’Italia Settentrionale; Vittorio Bendaud Robiati, Tribunale rabbinico Centro Nord Italia. Moderatore: Gabriele Cossovich.

Seguirà rinfresco etnico. Organizzazione a cura di: Progetto elaborato dal Tavolo Immigrati del Welfare di Tradate e Comune di Tradate; in collaborazione con ACLI Tradate, CARITAS Tradate, Cooperativa BAOBAB, CPIA Varese Tradate e Liceo Scientifico Marie Curie.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.